di Tarcisio Olgiati - 04 December 2016

Prove novità, interviste, anteprime, immagini spettacolari: i Top della settimana

Prova su strada della Yamaha MT-09 2017; le 10 più belle e desiderate novità di Eicma 2016; anteprima di Motociclismo di dicembre; interviste ai “boss” di MV Agusta, Ducati e Honda; BMW GS 2017 in offroad estremo… Ecco gli articoli più letti della settimana su Motociclismo.it

Come va la nuova nuda

I duelli di Milano

Se la Yamaha MT-09 è una delle prime novità provate, tra quelle presentate al Salone di Colonia (altre sono la Kawasaki Z1000 SX, ad esempio, la Mondial HPS 125 o la Triumph Bonneville T100 che trovate su Motociclismo di dicembre), è indubbio che si senta ancora molto di più l’eco di Eicma 2016. È stata infatti molto grande la partecipazione al sondaggio che vi chiedeva di eleggere la più bella e desiderata tra 20 moto che abbiamo messo a confronto a due a due suddividendole per classe. L’esito di questo sondaggio è stato cliccatissimo e ne abbiamo tratto un bell’approfondimento che trovate anch’esso su Motociclismo di dicembre.

Salutiamo alla grande il 2016…

…ma cominciamo a pensare al 2017

E non dimenticate che per gli appassionati di offroad, la nostra consorella Motociclismo FUORIstrada ha in serbo un omaggio speciale, il calendario 2017. Cliccate qui per vederlo in anteprima e scoprire come fare per averlo.

Castiglioni promette che…

Domenicali sfoggia i muscoli (della Multistrada)

Finale… in tedesco

Concludiamo la rassegna parlando di KTM e BMW. Molti click ha fatto registrare l’intervista ad Angelo Crippa, con l'Amministratore Delegato di KTM Italia che ha risposto a domande sulle novità 2017 della Casa di Mattighofen, sul concept bicilindrico 790 Duke, sulla MotoGP, sul servizio di assistenza…
BMW, invece, ha rilasciato un cliccatissimo video con la nuova R 1200 GS Rallye usata in fuoristrada in un modo che, per il tipo di moto, si può certamente definire estremo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA