di Tarcisio Olgiati - 06 October 2016

Il grande giorno è arrivato! Vieni con noi al Mugello day!

La campagna e la petizione di Motociclismo (FIRMA QUI) per ridurre il pedaggio autostradale per le moto arriva al dunque! Il 7 ottobre unisciti alla carovana guidata in moto dal nostro direttore, Federico Aliverti, andiamo al Mugello a consegnare 30.000 firme al Viceministro dei trasporti. Per chi partecipa ci sono un giro di pista più tante altre sorprese e regali

#CaselloPayMugelloDay

“attacca l’autostrada”

Intanto continua e continuerà la raccolta delle immagini “firmate” #metapedaggio, mandateci quindi sempre le vostre foto con “l’adesivo”: vanno tutte nelle gallery sul nostro sito (cliccate qui per vedere tutti e 5 i volumi) e le più belle o significative hanno spazio sul giornale cartaceo. Ma facciamo anche di più: l’immagine più originale, a insindacabile giudizio della redazione, permette al suo autore di diventare tester di Motociclismo per un giorno (ovviamente per una prova NON autostradale!).
Non avete l’adesivo e volete sapere come fare per averlo? Nella mappa interattiva raggiungibile cliccando qui ci sono tutti i recapiti dei numerosissimi concessionari che hanno aderito alla nostra campagna, diventando di fatto distributori ufficiali degli adesivi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA