Statistiche web

Vuoi l’adesivo #metapedaggio? Ecco dove trovarlo

La campagna sulle autostrade e la petizione di Motociclismo (FIRMA QUI) per ridurre il pedaggio per le moto proseguono senza sosta. Chi si fosse perso l’adesivo, ora lo può trovare presso i concessionari delle Case che sostengono la nostra iniziativa. Ecco la mappa interattiva

“Attacca l’autostrada”

Come sapete, allegato a Motociclismo di giugno c’era il foglio di adesivi che costituiva il primo passo di #metapedaggio, la nostra campagna per la riduzione delle tariffe autostradali per le moto. Poi è arrivata la petizione online (SI FIRMA QUI), sostenuta da FMI e Ancma, nonché dalle Case, che l’hanno condivisa e rilanciata sui propri canali social. Aprilia, BMW, Ducati, Honda, Kawasaki, Moto Guzzi, Piaggio, Suzuki, SYM, Triumph, Yamaha…

E qui il cerchio si chiude: alcune di queste Case, sono partner della nostra iniziativa anche come canali di distribuzione degli adesivi #metapedaggio. Chi se li fosse persi, infatti, può richiederli recandosi nei concessionari Honda, Kawasaki, SYM, Triumph e Yamaha che hanno deciso di sostenere la campagna. Sono decine e decine, per trovare quello più vicino a voi cliccate sulla mappa interattiva che trovate qui sotto.

mappa interattiva

ATTACCA, SCATTA E condividi: così puoi diventare TESTER

Siete sempre tutti invitati a immortalare con una foto il “vostro” adesivo, mandandola poi alla nostra mail casellobalzello@edisport.it o a postarla sui social (Facebook, Twitter, Instagram…) con l’hashtag #metapedaggio.
Le foto vanno tutte nelle mega gallery sul nostro sito (cliccate sui link per il VOLUME 1, il VOLUME 2 e il VOLUME 3) e le più belle o significative hanno spazio anche sul giornale cartaceo. Ma facciamo anche di più: l’immagine più originale, a insindacabile giudizio della redazione, permette al suo autore di diventare tester di Motociclismo per un giorno (ovviamente per una prova NON autostradale!).

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA