01 May 2016

Il trionfo delle ragazze!

Nelle scorse settimane, il gran numero di click fatto registrare dalle gallery delle paddock girl del Motomondiale e della SBK era stato compensato dal successo di articoli che parlavano di moto-novità, di anteprime, di sport o di attesissime prove comparative. Stavolta, invece, non c’è storia

Imbattibili!

Con un numero di visite e click 5 volte superiore all’articolo in seconda posizione nella nostra graduatoria Top Of The Week, il pezzo contenente la mega gallery delle ragazze del Motomondiale a Jerez sbanca le statistiche! Cliccate qui per capire perché questa è stata la pagina più visitata della settimana (qui invece tutte le gallery delle ombrelline).

Correte in edicola

Entry level e moto per… diversamente alti

Da un’icona all’altra

Special e burocrazia

Concludiamo con il solito gradimento che avete mostrato per l’articolo con tutte le info sul passaggio di proprietà e segnalando che quando si parla di special le visite arrivano sempre. Questa settimana hanno attirato la vostra attenzione una stranissima Ducati dal Sudest Asiatico, le Moto Guzzi reinterpretate per Lord Of The Bikes, tra cui la vincitrice) e la Yamaha XSR700 “scrambler” dalla Turchia.
 
Cliccate sui link per rileggere gli articoli e rivedere foto e video

© RIPRODUZIONE RISERVATA