di Tarcisio Olgiati - 10 April 2016

Voglia di moto (italiane), di comparative, di gare, di special e… ragazze

Le due gare del Motomondiale nel continente americano infiammano gli animi; le iniziative e le prove di Motociclismo (è iniziato il confronto maxienduro) accendono la passione e le discussioni; i dati di mercato danno speranze e alimentano la voglia di moto (specie italiane, visti i click a Moto Morini e Guzzi)

Le molte facce dello sport

Per la rassegna dei pezzi più letti della settimana, cominciamo parlando di sport. La MotoGP offre un ricco panorama, che va dalla gara in Argentina (con annesse polemiche per l’incidente tra i ducatisti e per le gomme Michelin) a quella di oggi negli USA (qui gli orari TV, e non dimenticate di giocare a FantaMOTOCICLISMO, c’è tempo fino alle 20,55) che, visto come sono andate le prove, pare avere un finale annunciato… Non sono invece mai banali le ragazze: cliccate qui per la gallery delle paddock girl del GP di Argentina, qui invece quelle dell’ultima gara della SBK.

Voglia di moto (e di moto italiane)

Partita la comparativa più attesa

Parecchia roba firmata Motociclismo, tra gli articoli più letti della settimana. Innanzitutto avete letteralmente divorato l’anteprima del numero di aprile, ma subito è arrivato lo “tsunami” prodotto dalla comparativa maxienduro (che quest’anno preferiamo definire globetrotter). Il Test Team è in Albania con 9 contendenti (più altre 3 che stanno conducendo un confronto parallelo più fuoristradistico), ecco una serie di link con cui seguire la prova:

The Bike Field: un mare di click per la nostra festa delle special

© RIPRODUZIONE RISERVATA