Statistiche web

Le ragazze del Motomondiale 2016 in Argentina: mega gallery

La prima vittoria di un malese nella storia del Motomondiale, il solito Zarco dominatore in Moto2, una gara della MotoGP pazza come non se ne vedevano da termpo... Motivi di interesse per il GP di Termas de Rio Hondo ce ne sono stati molti. Aggiungiamone un altro: una schierra di ragazze a dir poco spettacolari

Gare folli, bellezze esaltantti

Il weekend del Motomondiale a Termas de Rio Hondo è cominciato col botto. Letteralmente: la gomma posteriore di Redding ha perso il battistrada e solo per pura fortuna Scott non è caduto): voi cosa pensate delle Michelin in MotoGP? Ditecelo attraverso il nostro sondaggio. Questo incidente ha condizionato la gara della MotoGP, svoltasi in regime di flag to flag con due parti dal volto completamente diverso: qui la cronaca, le foto e le dichiarazioni dei protagonisti.
Prima della MotoGP, altre due gare ad alto tasso di spettacolo. Non fa molta notizia la vittoria di Zarco in Moto2, ne fa ben di più la prima vittoria di un malese nella storia del Motomondiale: Pawi ha stracciato tutti in Moto3 e sarebbe potuta essere una ancor più clamorosa doppietta malese se Norrodin non si fosse steso all'ultima curva mentre era 2°.

E sapete una cosa? Tutto questo è stato incorniciato dal livello a dir poco alto delle paddock girl. Per verificarlo di persona non dovete far altro che cliccare qui e sfogliare la mega gallery.
© RIPRODUZIONE RISERVATA