di Giuseppe Cucco - 25 March 2016

Battle of the Kings 2016: i concessionari H-D si sfidano a colpi di special

È entrata nel vivo la seconda edizione del contest organizzato da Harley-Davidson che vede sfidarsi le concessionarie della Casa americana per accaparrarsi il titolo di miglior customizer. Il concorso premierà la miglior special realizzata su base Iron 883. Sono aperte le votazioni online per eleggere la moto vincitrice (guardate le foto)

PROTAGONISTA LA IRON 883

Dopo il grande successo dello scorso anno, Harley-Davidson ha deciso di riproporre anche quest’anno “Battle of the Kings”, il contest che vede sfidarsi le concessionarie della Casa americana per accaparrarsi il titolo di miglior customizer. Lo scorso anno la tela da dipingere era stata la piccola Street 750, ma quest’anno si cambia… La moto protagonista dell’evento è infatti la nuova Sportster Iron 883 (qui il nostro test). La nuova edizione di Battle of the Kings ha aperto i battenti già a dicembre 2015, quando i concessionari si sono messi all’opera per iniziare a costruire le loro special, e terminerà ad aprile, quando sarà eletto il “Custom King”. Quest’anno i concorrenti hanno dovuto sottostare ad un piccolo obbligo imposto dal regolamento: quello di utilizzare (anche) parti prese dal catalogo di ricambi e accessori H-D per la realizzazione della loro opera. 

QUAL'È LA VOSTRA PREFERITA?

Nella nostra galllery sono presenti le immagini delle special realizzate; sfogliatele tutte perché sarete direttamente voi a decretare il vincitore della seconda edizione di “Battle of the Kings”. Vincerà infatti la moto che avrà raggiunto il maggior numero di voti online! Scegliete dunque la special che più vi piace e poi andate sul sito dell’iniziativa per esprimere la vostra preferenza. Avete tempo fino al 18 aprile! 

MAESTRI NELLA CUSTOMIZZAZIONE

© RIPRODUZIONE RISERVATA