di Tarcisio Olgiati - 07 March 2016

145.000 visitatori per Motodays 2016: gallery e video del day 4

L’ottava edizione del tradizionale evento motoristico della capitale si è conclusa con un successo di pubblico che conferma quello del 2015. Ecco il resoconto, con dichiarazioni, foto e il filmato che racconta l’ultimo giorno

È tornata la voglia di moto

"Siamo soddisfatti per aver confermato con Motodays i numeri della scorsa edizione con quasi 150.000 visitatori e con oltre 400 espositori", ha dichiarato Mauro Mannocchi, amministratore unico di Fiera Roma. “È un segnale importante che ribadisce quanta passione c'è a Roma per il mondo delle due ruote e anche quanta voglia c'è di un evento come questo, che offre una panoramica a 360° del motociclismo, sul fronte espositivo ma anche degli show. Motodays tiene a battesimo la ripresa del mercato del 2015 che si conferma nei primi mesi del 2016".  Di seguito, il video che racconta l’ultima giornata di Motodays 2016 (in particolare si parla di Givi, special, Kawasaki, Suzuki, moto d’epoca…),  mentre in fondo alla pagina trovate tutti i link ai nostri precedenti articoli e alle nostre gallery di moto, special, colore e le immancabili ragazze.

Le case, i test ride e gli show

i personaggi

Le special

Ammiratissime le special del padiglione Kromature, con oltre 100 moto da sogno iscritte al Bike Show e tanti aerografisti. Per la prima volta Motodays ha ospitato le tappe di tre campionati nazionali dedicati a Bike Show, Aerografia e Kustom Cars, con artisti all’opera “live” nei quattro giorni dell’evento. La moto Best in Show è risultata la BMW BiPlane R100R di Inglourious Basterds Cycles (moto che si era già vista a Motor Bike Expo e di cui vi avevamo parlato qui).

Le storiche

Stand… in divisa

modellismo

© RIPRODUZIONE RISERVATA