Statistiche web

Motodays: le belle, il 2° Long Test di Motociclismo, gli highlights del day 3

Il sabato della kermesse romana dei motori ha visto salire il numero di visitatori a quasi 100.000. Gli appassionati si sono goduti le novità delle Case, le special, gli spettacoli, i personaggi e le ragazze. Momento importante è stata la partenza del Long Test di Motociclismo con la Honda Africa Twin

Gloria ai piloti di Roma

Nel terzo giorno di Motodays 2016 torna Davide Giugliano: per lui un clamoroso bagno di folla e una mostra fotografica dedicata. In tema di piloti romani, grande calore anche per Giancarlo Fisichella, mentre un bel momento di sport è avvenuto con la presentazione delle attività della  Onlus Di.Di. (Diversamente Disabili), con personaggi quali Michel Fabrizio, Nicola Dutto e la madrina dell’associazione, Annalisa Minetti.
1/95 Motodays 2016: scuola di roccia9

I 50.000 km con l’africa twin partono da motodays

Tra le attività e le novità agli stand delle Case, in quello Honda si è svolta una cerimonia particolare: la consegna di una Honda CRF1000L Africa Twin ad Alfredo Rota, il tester “culo di pietra” a cui Motociclismo affida i Long Test di 50.000 km, le prove di affidabilità cominciate con la Yamaha Tracer. Alfredo ha ricevuto la moto nella versione grigia con cambio tradizionale  ed è immediatamente partito per i suoi 50.000 km in sella al “nuovo” mito (qui le foto).

Beato chi c’era

Per il resto la “solita” festa a base di motori, ragazze, spettacoli di stunt riding e freestyle, test ride nell’area esterna, gadget, abbigliamento e gli accessori più sfiziosi. Ma anche moto usate, d’epoca, in… divisa; le mitiche 125 he hanno fatto la storia, l’eterna sfida Lambretta/Vespa anche tra le special; le moto customizzate nelle maniere più folli… I quasi 100.000 che hanno finora visitato Motodays si sono decisamente divertiti. Gli altri? Beh, appuntamento all’anno prossimo.
Di seguito i link a tutti i nostri articoli e gallery, seguiti dai due video ufficiali che raccontano il day 3.
 
Motodays link by link

Motodays 2016: stand Honda; Kromature con Custom Planet; Victory e Indian

Motodays 2016: Royal Enfield; Kymco; Nolan, Zero

© RIPRODUZIONE RISERVATA