di Giuseppe Cucco - 21 November 2015

Wi-Bike, la bicicletta elettrica di Piaggio in veste definitiva

Il Gruppo di Pontedera presenta ad Eicma 2015 la Wi-Bike, una bicicletta a pedalata assistita progettata e realizzata completamente in Italia. La bicicletta, in versione definitiva dopo il prototipo visto l'anno scorso, è spinta da un propulsore elettrico da 250W-350W di potenza, con la batteria che funge anche da antifurto. Info e foto

COMPLETAMENTE PROGETTATA IN ITALIA

Allo stand Piaggio di Eicma 2015 è presente una nuova bicicletta a pedalata assistita: la Wi-Bike, versione definitiva del prototipo visto lo scorso anno. La Casa ha sviluppato questo mezzo per unire il desiderio di libertà e la semplicità di movimento, ad una maggiore qualità della vita, in rispetto con l’ambiente. La Wi-Bike è completamente progettata dai tecnici del Gruppo Piaggio e prodotta negli stabilimenti italiani del Gruppo. 

LO SMARTPHONE SI INTEGRA CON IL VEICOLO

QUATTRO ALLESTIMENTI DISPONIBILI

MOTOCICLISMO AD EICMA

Se avete in programma una visita ad Eicma 2015 non dimenticate di passare a trovarci, ci trovate presso il padiglione 15 stand U40. Cliccate qui per conoscere tutte le iniziative di Motociclismo al Salone di Milano e qui per quelle di All Travellers.

© RIPRODUZIONE RISERVATA