di Giuseppe Cucco - 19 November 2015

Ducati presenta la nuova Multistrada 1200 Enduro, pensata per l’avventura

La Casa di Borgo Panigale lancia la nuova versione della propria multibike, pensata e realizzata per il fuoristrada. Cerchi a raggi, sospensioni elettroniche, nuovo serbatoio più capiente e look più aggressivo. Della Multistrada 1200 arriva anche la nuova versione “Pikes Peak”. Prezzo, info, foto e dettagli

PRONTA PER IL FUORISTRADA

Tra le più importanti novità che Ducati porta a Eicma 2015 (cliccate qui per tutte le novità 2016 by Borgo Panigale) ecco la Multistrada 1200 Enduro, la versione più avventurosa della multibike bolognese. Questa nuova versione nasce per viaggiare ed è pronta per affrontare qualunque tipo di terreno, è stata pensata e realizzata per essere in grado di resistere alle sollecitazioni della guida fuoristrada e, per raggiungere questo obbiettivo, i collaudatori Ducati hanno testato la Multistrada 1200 Enduro nelle condizioni di guida più estreme. Tra le caratteristiche principali di questo nuovo modello troviamo ruote a raggi (da 19” l’anteriore e da 17” il posteriore), sospensioni elettroniche semi-attive e serbatoio da 30 litri (contro i 20 del modello “base”). Sfogliate le immagini presenti nella gallery, poi andiamo a conoscere meglio le modifiche. 

LOOK STUDIATO PER L’AVVENTURA

MOTORE DVT, ELETTRONICA ALL’AVANGUARDIA e ciclistica dedicata

COLORAZIONI E PACCHETTI ACCESSORI

DUCATI MULTISTRADA 1200 PIKES PEAK

MOTOCICLISMO AD EICMA

Se avete in programma una visita ad Eicma 2015 non dimenticate di passare a trovarci, ci trovate presso il padiglione 15 stand U40. Cliccate qui per conoscere tutte le iniziative di Motociclismo al Salone di Milano e qui per quelle di All Travellers.

© RIPRODUZIONE RISERVATA