di Giorgio Sala -
17 November 2015
Eicma 2015 saluta il ritorno della Suzuki SV650
Sostituita dalla Gladius nel 2009, la SV650 ritorna completamente rinnovata sia nella meccanica sia nell’elettronica. Questa entry level "di sostanza" sfoggia soluzioni inedite per facilitare chi è alle prime armi, senza per questo risultare poco godibile a chi ha già esperienza. Info e foto
ti aspettavamo!
Elettronica all'avanguardia, ma l'anima è sempre la stessa
Caratteristriche tecniche Suzuki SV 650 2016
Lunghezza | 2.140 mm |
Larghezza | 760 mm |
Altezza complessiva | 1.090 mm |
Passo | 1.445 mm |
Altezza da terra | 135 mm |
Altezza sella | 785 mm |
Peso a secco | 195 kg (senza ABS),197 kg (con ABSl) |
Motore | Quattro tempi raffreddato a liquido, DOHC, bicilindrico a 90° |
Bore x stroke | 81,0 mm x 62,6 mm |
Cilindrata | 645 cc |
Rapporto di compressione | 11,2:1 |
Iniezione | Elettronica |
Accensione | Elettrica |
Lubrificazione | Carter umido |
Trasmissione | 6 marce, sempre in presa |
Rapporto trasmissione primaria | 2,088 (71/34) |
Rapporto trasmissione finale | 3,066 (46/15) |
Sospensione Anteriore | Telescopica, a steli rovesciati, ad olio |
Sospensione Posteriore | Monoammortizzatore,ad olio |
Inclinazione cannotto / avancorsa | 25° /104 mm |
Freno Anteriore | Doppio freno a disco |
Freno Posteriore | Freno a disco singolo |
Pneumatico Anteriore | 120/70R17M/C (58W) tubeless |
Pneumatico Posteriore | 160/60R17M/C (69W) tubeless |
Capacità serbatoio | 13,8 L |
Motociclismo ad Eicma
Se avete in programma una visita ad Eicma 2015 non dimenticate di passare a trovarci, ci trovate presso il padiglione 15 stand U40. Cliccate qui per conoscere tutte le iniziative di Motociclismo al Salone di Milano e qui per quelle di All Travellers.
© RIPRODUZIONE RISERVATA