Statistiche web

Garmin Virb Ultra 30: la prima action cam con controllo vocale

Garmin Virb Ultra 30: info, foto e prezzo della nuova action cam con controllo vocale. Virb Ultra 30 dispone di custodia waterproof, display touch screen e realizza filmati e fotografie in alta risoluzione
1/7 La nuova Garmin Virb Ultra 30 dispone di custodia waterproof fino a 40 metri e può realizzare filmati in Ultra HD con risoluzione 4K Ultra/30fps

Ciak, si gira!

Garmin Virb Ultra 30
Virb Ultra 30 è la nuova action cam di Garmin dotata di Sensory TrulyHandsfree, che consente di comandare la telecamera con semplici istruzioni vocali. Per esempio, è possibile avviare la registrazione semplicemente pronunciando la frase “Ok, Garmin: start recording”. La funzione Sensory TrulyHandsfree di Virb Ultra 30 è una esclusiva di casa Garmin, e al momento accetta comandi vocali solo in lingua inglese. La tecnologia Ultra HD permette la realizzazione di filmati in risoluzione 4K Ultra/30fps, o in modalità rallentata “slow motion”. Inoltre, può scattare anche immagini fotografiche di qualità a 12 Mp, anche in modalità notturna con lunghi tempi di esposizione. Lo stabilizzatore integrato a tre assi assicura che le immagini registrate siano perfette in ogni condizione.

La action cam Garmin prevede un alloggio per micro SD aggiuntiva, per salvare importanti volumi di filmati e fotografie. Virb Ultra 30 può essere utilizzata anche sott’acqua fino a 40 metri, grazie alla custodia waterfproof, in materiale idrorepellente e anti-riflesso per video senza imperfezioni. Il display a colori ad alta risoluzione touchscreen, permette di impostare i propri filmati con il semplice tocco delle dita, oltre che rivedere quello che si è registrato. La nuova entrata nella famiglia Virb ha un peso di 88 grammi (batteria inclusa).

La propria avventura in live streaming

Virb Ultra 30 è la action cam ideale per chi desidera condividere i propri video in live streaming: grazie all’app dedicata, la telecamera permette di tramettere in tempo reale video in alta risoluzione su YouTube e di condividerli sui social network, oltre che sulla piattaforma Garmin Connect. Tramite la stessa applicazione sarà possibile utilizzare il proprio smartphone o tablet come remote controller. La funzione di streaming live è valida solo per smartphone Apple.

A chiunque acquisti una action cam, Garmin mette a disposizione Virb Edit, il software gratuito di editing per creare video in modo indipendente e pronti per essere condivisi, arricchiti da tutti i dati registrati tramite G-Metrix* e ricevuti dai sensori di Garmin. L’utente può personalizzare i propri video con informazioni, grafici e campi dati che mostrano, ad esempio, distanza, velocità e altitudine. È quindi possibile rivedere e modificare i filmati, scegliere quali informazioni visualizzare e aggiungere la musica per raccontare al meglio le emozioni vissute.

La nuova Garmin Virb Ultra 30 è disponibile ad un prezzo consigliato al pubblico di 429,99 Euro. Nella confezione è inclusa anche la custodia waterproof.

*: GPS ad alta sensibilità (10 Hz), accelerometro, giroscopio, altimetro, bussola
Garmin Virb Ultra 30, con custodia waterproof

In azione con G-Metrix

© RIPRODUZIONE RISERVATA