a cura della redazione - 10 November 2023

SYM presenta il nuovo CLBCU 125

La novità ottavo di litro di SYM è il CLBCU, già soprannominato – fortunatamente – Colibrì. Pedana piatta, linee tondeggianti, ruote da 10”. È spinto da un monocilindrico 125 cc e caratterizzato da una verniciatura cangiante. Caratteristiche e foto del nuovo scooter ottavo di litro della Casa taiwanese

La novità ottavo di litro di SYM è il CLBCU, già soprannominato – fortunatamente – Colibrì, visto che la sigla è impronunciabile. Pedana piatta, linee tondeggianti, ruote da 10”, si tratta del tipico scooter urbano qui caratterizzato da una bella verniciatura cangiante.

SYM fa sapere che sono particolarmente ridotti i consumi senza penalizzare l’accelerazione, grazie al sistema di inezione EnMIS (Enhanced Multi Ignition System). È spinto da un monocilindrico 125 cc, 2 valvole, raffreddato ad aria, in grado di sviluppare 9,6 CV a 7.000 giri/ min e 10,4 Nm a 5.500 giri/min. Sospensioni: davanti troviamo una forcella telescopica, mentre al posteriore c’è un monoammortizzatore in posizione laterale. Freni: disco da 205 mm davanti e tamburo 130 mm dietro; frenata combinata. La sella è a soli 755 mm da terra e il serbatoio contiene 6,5 litri di benzina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA