23 February 2010

Triumph presenta il modello 2010 della Daytona 675SE

La Daytona 675SE 2010 ha nuove grafiche, è equipaggiata con le leve del freno e della frizione regolabili di tipo racing e sfoggia numerose parti in carbonio.

Triumph presenta il modello 2010 della daytona 675se


Arese (MILANO) 22 febbraio 2010 – Triumph presenta il modello 2010 della Daytona 675SE, una versione della supersport di Hinckley equipaggiata di serie con alcuni accessori del catalogo ufficiale. Rispetto alla SE del 2009, quella di quest’anno è equipaggiata con le leve del freno e della frizione regolabili di tipo racing ispirate alla Daytona ufficiale affidata i piloti del mondiale Supersport. Fra le dotazioni anche le carenature del quadro strumenti e del cupolino in carbonio, che è presente anche nel pannello sotto il codone per isolare la sella dallo scarico, sul terminale di quest’ultimo e sul parafango posteriore. LA SE 2010 si distingue per le nuove grafiche e una linea bianca sui cerchi neri, che ricordano la moto da corsa. La Daytona 675SE mantiene inalterate le caratteristiche del motore che equipaggia la versione base: quasi 128 CV di potenza massima dichiarata. La SE dalla base prende anche la colorazione blu del telaio e quella bianca delle sovrastrutture. Per averla bisogna spendere 11.840 euro, circa 250 euro in più rispetto al prezzo di listino della versione base.

© RIPRODUZIONE RISERVATA