a cura della redazione - 03 February 2023

Wheelup apre il suo 45esimo negozio

Nel fine settimana Wheelup apre, a Sesto Calende (VA), il suo 45esimo punto vendita in Italia. Per festeggiare, sconto del 25% su tutta la merce esposta in negozio

Wheelup inizia il 2023 con l’apertura di un nuovo negozio, a Sesto Calende, nella provincia di Varese. Grazie a ciò Wheelup arriva a 45 negozi sparsi sul territorio e si conferma così la catena italiana di abbigliamento e accessori per motociclismo con più sedi in Italia. In totale, ad oggi, lo staff impiegato è di circa 150 persone e i negozi hanno una superficie espositiva di circa 16.000mq.

L’inaugurazione del nuovo punto vendita di Via Sempione 40 a Sesto Calende avverrà sabato 4 e domenica 5 febbraio. Per festeggiare l’occasione i clienti potranno acquistare i prodotti usufruendo della promozione del 25% di sconto: giacche e pantaloni, tute in pelle, calzature protettive, accessori e caschi, oltra agli accessori. Ma c’è di più: i primi 200 clienti che si presenteranno in negozio registrandosi al Programma Fedeltà di Wheelup riceveranno in omaggio un prodotto per la cura del proprio casco!

Come in tutti gli altri punti vendita della catena, anche nel nuovo store di Sesto Calende sono presenti i servizi al cliente Wheelup: è possibile provare senza impegno prodotti ordinati sull’eCommerce, farsi spedire gli acquisti online in negozio e acquistare in negozio i prodotti disponibili solo sul sito.

Wheelup Sesto Calende è aperto con orario continuato il sabato, mentre domenica 5 febbraio aprirà dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:30. Per maggiori informazioni, è attiva la pagina del negozio nella sezione del sito dedicata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA