di Beppe Cucco - 25 January 2023

Moto Morini rafforza la squadra commerciale

Moto Morini prosegue il suo percorso di consolidamento sul mercato, anche attraverso il canale commerciale. Arriva in azienda Gian Paolo Cerizza, con il ruolo di Sales Manager per l'Italia

Moto Morini prosegue il suo percorso di consolidamento sul mercato, anche attraverso il canale commerciale. Arriva in azienda Gian Paolo Cerizza, con il ruolo di Sales Manager per l'Italia. Con questo nuovo arrivo, i ruoli di referente per il marchio e Direttore Vendite Moto Morini per l'Europa tornano a David Bottazzi. Cerizza è un esperto del settore e un appassionato del mondo delle due ruote. Arriva a Trivolzio con alle spalle una lunga carriera, tra cui importanti esperienze in Yamaha, Kawasaki e MV Agusta.

Alberto Monni, Direttore Generale di Moto Morini: “L'obiettivo principale del mio mandato è l'ulteriore consolidamento di Moto Morini nel mercato europeo, una sfida che il marchio sta affrontando con prontezza e con risultati positivi. Questo non sarebbe possibile senza il team di professionisti che compongono la nostra azienda, comprese le divisioni Marketing e Vendite. L'arrivo di Gian Paolo Cerizza è per noi simbolico e motivo di orgoglio: Moto Morini sta crescendo, attraendo talenti e accrescendone il valore. Grazie, Gian Paolo, benvenuto e buon lavoro!”.

David Bottazzi, European Sales Director di Moto Morini: “Gian Paolo, oltre ad essere un grande esperto del settore, è un appassionato, questo è ciò che conta. Sono certo che la sua avventura porterà un importante valore aggiunto a Moto Morini e al nostro Reparto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA