a cura della redazione - 12 January 2023

Kappa KS604, le moffole riscaldabili

Kappa, produttore del gruppo GIVI, propone un’interessante innovazione: le moffole elettriche. Possono essere collegate alla batteria della moto oppure, tramite porta USB, al kit Power Hub, una power bank studiata appositamente. Ecco il prezzo

Sappiamo che la combinazione migliore per affrontare un lungo viaggio al gelo è quella composta da manopole riscaldabili protette dalle moffole, ma Kappa, produttore del gruppo GIVI, propone un’interessante innovazione: le moffole elettriche.

Possono essere collegate alla batteria della moto oppure, tramite porta USB, al kit Power Hub, una power bank studiata per i prodotti del Gruppo. Noi le abbiamo collegate alla batteria e abbiamo misurato una temperatura di 42 °C raggiunta in 8 minuti, con un assorbimento pari a 3,4 A (46 W).

Dispongono di quattro livelli di regolazione della temperatura e sono realizzate in tessuto in poliestere impermeabile imbottito internamente. Il montaggio è molto semplice, e il prodotto è certificato TÜV. Un difetto che hanno le moffole, non solo quelle riscaldabili, è che rendono impossibile vedere i blocchetti dei comandi, che sulle moto moderne spesso comprendono numerosi tasti e controller.

Prezzo: 140 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA