di Riccardo Villa - 11 November 2022

Da SWM arriva la naked Hoku con motore 400

La gamma naked della varesina SWM vede l’arrivo della Hoku anche con motore da 378 cc, che condivide telaio e ciclistica con la ottavo di litro. Ecco tutte le caratteristiche e il prezzo della nuova SWM Hoku 400 2023

Per la patente A2

SWM entra nel segmento delle naked con la Hoku, una bella moto dalle linee moderne ed affilate che ricordano molto da vicino quelle di una concorrente costruita a Mattighofen. Somiglianze a parte, il telaio a traliccio in acciaio con forcella a steli rovesciati da 41 mm e monoammortizzatore posteriore sono gli stessi della Hoku 125, così come l’impianto frenante affidato a due dischi: 300 mm l’anteriore e 220 il posteriore, sorvegliati da un ABS bicanale.

Cuore pulsante della moto è un bicilindrico parallelo sei valvole da 378 cc con distribuzione doppio albero a camme in testa in grado di erogare circa 44 CV. A completare la dotazione le luci Full-LED, il display TFT a colori da 7”, i sensori di pressione degli pneumatici e la presa USB.

Il prezzo

La Hoku 400 sarà disponibile a partire dal prossimo anno al prezzo di 5.240 euro c.i.m.*

*Il prezzo presente in questo articolo è da considerarsi con la formula "chiavi in mano", comprensiva di "messa in strada" che Motociclismo quantifica in 250 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA