di Riccardo Villa - 08 August 2022

REV’IT! acquisisce l’azienda italiana Vircos

L’azienda olandese REV’IT! specializzata in abbigliamento tecnico per motociclisti ha recentemente acquisito la vicentina Vircos, con l’obbiettivo di produrre capi sempre più performanti, tecnologici e su misura, come le tute in pelle personalizzate

L’azienda vicentina Vircos con oltre trent’anni di esperienza nel mondo delle pelli è specializzata nella realizzazione di tute da moto personalizzate e su misura per uso pista. REV’IT! Sport International ha iniziato la propria collaborazione con Vircos nel 2007, una relazione fondata su valori comuni ed una passione condivisa, quella per le corse motociclistiche. REV’IT! e Vircos solidificano ora la loro partnership unendo le loro competenze e le loro forze in un’unica azienda, con l’obiettivo di guadagnare conoscenze ed esperienza che saranno fondamentali rendere concreta l’ambizione di diventare leader nello sport motociclistico.

Sull’unione delle due aziende si è espresso Aldo De Agnoi, fondatore di Vircos:

“Siamo naturalmente attratti dalle persone con cui condividiamo gli stessi valori, una visione comune della vita e del lavoro. Vediamo in REV’IT! il partner perfetto. Questo è il motivo per cui un accordo di unione delle due aziende è stato firmato. Siamo sicuri che questa decisione si rivelerà essere quella giusta.”

Il commento di Ivan Vos, CEO di REV’IT!:

“Vircos è stato un partner leale per tutti questi anni. Assicurare un futuro radioso alle aziende per gli anni a venire sia per Vircos che per REV’IT! è un nostro obiettivo. Con questa nuova configurazione, la forza del marchio REV’IT! assieme alle capacità e all’esperienza di Vircos si amplificheranno a vicenda, portandoci verso nuovi lidi.”

Questo nuovo legame migliorerà significativamente sia il design che la produzione manifatturiera di tute per la pista, andando od offrire ai clienti un nuovo servizio, sempre più in voga in questi ultimi anni, ovvero quello della personalizzazione delle tute.

I marchi REV’IT! e Vircos continueranno ad essere presenti entrambi nel mercato, e si impegneranno per sviluppare prodotti all’avanguardia e per porsi come punto di riferimento per l’industria di abbigliamento motociclistico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA