a cura della redazione - 18 August 2022

Wunderlich WP20, lo zaino per tutte le occasioni

Uno zaino impermeabile e intelligente che, all'occorrenza, può essere utilizzato come borsa aggiuntiva da legare alle valigie laterali. Ha la chiusura di tipo roll-up e 20 litri di capienza. Ecco le caratteristiche e il prezzo del nuovo Wunderlich WP20

Un prodotto firmato Wunderlich non necessariamente legato al mondo BMW. Si tratta dello zaino impermeabile WP20 (prodotto dalla italiana Kry-o) realizzato in tessuto poliuretano 600D con rinforzi laterali, utilizzabile anche come borsa aggiuntiva da caricare sopra le valigie laterali, il portapacchi o sulla sella passeggero tramite le cinghie presenti.

La chiusura roll-up rende lo scomparto principale da 20 litri impermeabile e antipolvere, la presenza della valvola di sfiato evita la formazione di umido all’interno e permette di compattarla nel caso sia vuoto.

Gli spallacci hanno una superficie ampia e imbottita e il supporto dorsale è ventilato. Non mancano poi le cinghie ad altezza torace e girovita. C’è un ulteriore scomparto situato nella parte anteriore e protetto da una cerniera idrorepellente e antipolvere.

Altre caratteristiche sono la tasca dedicata al computer portatile, la cinghia per il trasporto, la tasca sul retro dove riporre gli spallacci quando si usa lo zaino come borsa, gli elementi catarifrangenti e la possibilità di agganciare una bottiglia d’acqua sul lato sinistro.

Il suo prezzo? 159,90 euro

© RIPRODUZIONE RISERVATA