di Alfredo Verdicchio - 05 August 2022

Da GASGAS la nuova collezione abbigliamento casual limited edition 2022

Si tratta di una "flash collection" in edizione limitata per questa estate: due t-shirt e un cappellino caratterizzati da un design ispirato alle grafiche del team ufficiale americano

Piano piano prende forma il rilancio di GASGAS, il marchio fuoristradistico spagnolo facente parte del "gruppo" KTM: dopo il lancio delle “settecento” e ancora prima delle gamma cross ed enduro 2023, ora è tempo di pensare all’outfit “da spiaggia”: cappellini e t-shirt in edizione limitata per l’estate.


I prodotti di questa “flash collection 2022” sono già disponibili presso le concessionarie ufficiali GASGAS: il design è ispirato a quello del Team Ufficiale motocross che corre negli USA.

La t-shirt Vamos Tee è caratterizzata dal logo GASGAS stampato in evidenza sul petto ed è disponibile in bianco e in rosso. La Fast Tee è proposta con una doppia tonalità di rosso e presenta il logo GASGAS stilizzato tono su tono.

Il cappellino Vamos Trucker Cap ha il tipico taglio a tesa dritta ed è realizzato in collaborazione con il leader di settore Snapback.

© RIPRODUZIONE RISERVATA