di Beppe Cucco - 24 January 2022

Triumph Easy Winter, il programma per la manutenzione invernale

Triumph rilancia la campagna “Easy Winter” per la manutenzione invernale della vostra moto. Il progetto include prenotazione online, ritiro e consegna della moto a domicilio e sconto sui ricambi necessari

Triumph Motorcycles Italia rilancia la campagnaEasy Winter”, il progetto pensato per i clienti che vogliono pianificare la corretta manutenzione della propria moto in modo più smart, previdente e intelligente.

Valida fino alla fine del mese di febbraio 2022, la campagna "Easy Winter" invita a contattare la propria concessionaria Triumph Motorcycles di riferimento e prenotare un intervento di verifica, un tagliando periodico o eventualmente un altro momento di manutenzione, approfittando di:

  • Un servizio di prenotazione online accessibile tramite i siti internet delle Concessionarie.
  • Un servizio di ritiro e riconsegna a domicilio della moto. Il servizio è attivo presso le Concessionarie aderenti tramite il pagamento di un piccolo extra.
  • Uno sconto del 20% sul prezzo di listino dei ricambi necessari alla manutenzione concordata, oppure sul costo dell’estensione di garanzia Triumph Just Ride fino a ulteriori 24 mesi. Le due promozioni non sono cumulabili tra loro, né lo sono rispetto a quelle già incluse nei pacchetti di manutenzione Take Care.

La campagna Easy Winter è rivolta anche a chi dovesse trovarsi a ridosso della scadenza della garanzia contrattuale sulla propria moto, in modo da beneficiare della copertura ancora attiva se si verificasse la necessità di qualche intervento tecnico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA