a cura della redazione - 30 December 2021

Mud Maxi, il nuovo completo on-off di Eleveit

È pensato per gli amanti delle maxi enduro, ma anche per chi ama fare lunghi viaggi con le moto da turismo. Stile e protezione si mixano su capi di abbigliamento sviluppati sui campi da gara. Vi presentiamo il nuovo completo Mud Maxi di Eleveit

Novità 2022

Tra le tante novità 2022 dell’azienda veneta Eleveit troviamo il nuovo abbigliamento tecnico Mud Maxi, il completo giacca e pantalone pensato per gli amanti dell'enduro e delle maxi enduro ma anche per chi ama fare lunghi viaggi con le moto da turismo.

La nuova linea di abbigliamento Mud Maxi, sviluppata grazie all’esperienza sui campi di gara, ha un fit molto slim, prese d'aria a cerniera posizionate su spalle, petto e schiena, fodera interna traspirante ed è realizzata in tessuto esterno elastico ad alta tenacità. Nella zona delle spalle e dei gomiti è presente uno speciale tessuto elastico spandex posizionato per conferire alla giacca una vestibilità ottimale anche utilizzando protezioni aggiuntive. La giacca Mud Maxi è dotata poi di maniche removibili e di due tasche con chiusura magnetica, due tasche più piccole con chiusura a zip posizionate nella zona del petto e di due tasche posteriori con chiusura a zip. La chiusura della giacca è composta da una zip, da alcune chiusure in velcro e altre a magnete anche nella parte del collo.

Il pantalone Mud Maxi è realizzato in tessuto elastico ad alta tenacità identico a quello della giacca e composto internamente da una fodera a rete altamente traspirante. Nella zona della schiena e delle ginocchia è presente il tessuto spandex, mentre nella parte interna della gamba troviamo un inserto in pelle pieno fiore per proteggere dai graffi la propria moto e evitare abrasioni al pantalone; inoltre, se il pantalone è indossato esternamente allo stivale, si ha una maggiore protezione alla pioggia. Prese d'aria sono presenti sulle parti laterali del pantalone. C’è poi la chiusura regolabile con fascia in velcro, zip e bottone per una perfetta vestibilità.

Prezzo, taglie e colori

Il completo Eleveit Mud Maxi è già disponibile nei negozi, al prezzo di lancio di 219,90 euro per la giacca e 149,90 euro per il pantalone. La giacca è disponibile nelle che vanno dalla S alla XXXL, il pantalone dalla 28 alla 42.

Tre le colorazioni disponibili: arancio e nero, giallo fluo e nero, e rosso e grigio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA