a cura della redazione - 29 September 2020

Areos 2G e Texwork, le nuove giacche di Tucano Urbano per le mezze stagioni

Sono pensate per chi cerca un capo dal look urbano per muoversi in sella in autunno e primavera. Entrambe sono certificate CE e dotate di protezioni su spalle e gomiti. Foto e prezzo delle nuove giacche Tucano Urbano Areos 2G e Texwork

Tucano Urbano presenta le nuove giacche Areos 2G e Texwork, pensate per chi cerca un capo dal look urbano per muoversi in sella nelle “mezze stagioni”.

Areos 2G

È una giacca corta in tessuto jacquard dotata di sistemi di aerazione su torace, maniche e schiena, e zip a doppio cursore sull'avambraccio. La costruzione Hydroscud la rende impermeabile e traspirante. Certificata moto CE secondo la normativa EN17092, Areos è dotata di protezioni comfort protection system su spalle e gomiti e di una tasca per alloggiare il paraschiena. Regolazioni elastiche sono presenti su collo e vita, in velcro quelle sui polsi.

La nuova giacca di Tucano Urbano è disponibile in nero e verde scuro, sia per lui (Areos 2G) sia per lei (Areas 2G), a 149 euro.

Texwork

È realizzata in tessuto Oxford di poliestere ad alta tenacità, foderata in rete leggera ed equipaggiata di protezioni CE su spalle e gomiti, oltre che di una tasca per la protezione schiena. Dotata di numerose tasche esterne ed interne, è disponibile in 3 varianti bicolor: per lui nero-giallo fluo, sabbia-blu scuro, blu scuro-grigio; per lei nero-giallo fluo (Texwork Lady 2G).

Texwork 2G di Tucano Urbano è probabilmente l’unica giacca certificata moto CE in classe A secondo la normativa EN17092 a essere offerta a un prezzo di listino di 99 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA