a cura della redazione - 23 April 2019

Tribune Ducati 2019: la MotoGP in “prima fila”

La Casa di Borgo Panigale offre ai tifosi la possibilità di seguire le gare della MotoGP 2019 dalle tribune Ducati. Info, dettagli e prezzo dei biglietti per le tappe italiane di Misano e Mugello

Ducati offre un posto “in prima fila” ai tifosi delle Rosse, per seguire le gare dai punti più spettacolari dei circuiti. Un palcoscenico d’eccezione per tifare i due piloti del Mission Winnow Ducati team MotoGP, Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci. Si può accedere alle Tribune Ducati acquistando il “Biglietto Tribuna Ducati” nei Ducati Store o sul sito ufficiale Ducati (con validità a scelta tra sabato-domenica o solo domenica). Il Pacchetto assicura una serie di servizi che permettono di vivere al meglio le giornate di gara. Per chi prenota il proprio posto sono garantiti il parcheggio moto e auto custodito, il guardaroba con area spogliatoio, il maxischermo per seguire tutti i momenti della gara, pocket snack per il pranzo e welcome kit con maglietta, cappellino e gadget per protagonisti delle coreografie Ducati.

La prima tappa italiana del Mondiale MotoGP 2019 è prevista all’Autodromo Internazionale del Mugello l’1 e il 2 giugno: qui la tribuna Ducati è situata nella curva del Correntaio. La seconda tappa italiana del Mondiale MotoGP 2019 è in programma al Circuito di Misano nei giorni 14 e 15 settembre: la tribuna per tifare le Rosse è situata alla prima curva dopo la partenza (variante parco) con accesso diretto dal parcheggio moto Ducati.

I prezzi

I prezzi del Pacchetto Tribuna Ducati al Mondiale MotoGP 2019 al Mugello e a Misano sono i seguenti:

  • 195,70 euro il biglietto valido per la domenica (2 Giugno 2019 al Mugello - 15 settembre a Misano)
  • 216,30 euro il biglietto valido per il sabato e la domenica (1 e 2 giugno al Mugello - 14 e 15 settembre a Misano)
Le Tribune Ducati non si limitano solo alle tappe italiane del Campionato, ma sono presenti in tanti altri circuiti internazionali come Austin, Les Man, Assen, Silverstone e Valencia. Per acquistare il “Pacchetto Tribuna Ducati” e per maggiori informazioni sulle tappe è disponibile un sito dedicato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA