di Nicolas Patrini - 25 March 2019

Tanti auguri, Valerisport

Festeggiamo insieme i 35 anni di attività di Valerisport. La storia inizia nel 1984 e... oggi arriva Valeri 84, il primo Rider District dello Stivale

Buon compleanno

Ci vediamo il 5 maggio

Di negozi di abbigliamento da moto c’è pieno. Si moltiplicano quelli dedicati ai biker più attenti allo stile, che cavalcano scrambler, café racer, custom e heritage. Ma la scelta non è sempre delle migliori. Per rispondere a queste richieste, uno dei distributori di abbigliamento tecnico più forniti d’Italia – Valeri Sport, che nel 2019 compie 35 anni di attività – inaugura Valeri 84, il primo Rider District dello Stivale. L’indirizzo – via Cadore 41, Caerano San Marco (TV) – è a poca distanza dalla storica sede che accoglie gli appassionati con promozioni e vastissima scelta.

Con 1.000 metri quadri di esposizione e vendita, Valeri 84 è il più grande concept store del suo genere. Oltre 20 i marchi trattati, compresi Fuel e Hedon, di cui è distributore esclusivo per l’Italia. Un ambiente curato, di classe e fornitissimo per accontentare anche i motociclisti più esigenti. Oltre al reparto vendita, è attivo un laboratorio per modificare, aggiustare, arricchire i capi acquistati: dall’applicazione di una patch del moto club alla riparazione, fino a lavori di sartoria su pelle e tessuto per un fitting sempre perfetto. Attiguo allo store, è presente anche un bar dove rilassarsi al termine di una gita in moto sulle vicine montagne oppure come punto di ritrovo con gli amici prima della partenza per una smanettata, o semplicemente luogo di pausa per rifocillarsi durante un bel viaggio.

L’appuntamento è per domenica 5 maggio: a partire dalle 14.00 il negozio aprirà ufficialmente al pubblico. L’inaugurazione sarà accompagnata da musica, open bar e contest di special. Ovviamente Motociclismo non potrà mancare e per l’occasione stiamo preparando una bella sorpresa: ci vediamo lì! Info: valeri84.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA