di Beppe Cucco - 16 February 2019

Svelata la ZX-10RR 2019 di Jonathan Rea e Leon Haslam

Il Kawasaki Racing Team WorldSBK ha tolto i veli alla ZX-10RR che Jonathan Rea e Leon Haslam utilizzeranno nel Campionato del Mondo Superbike 2019. Ecco le foto della moto e le parole dei protagonisti

Alla vigilia degli ultimi test invernali (18-19 febbraio, Phillip Island) e ad una settimana esatta dalla prima gara della stagione il Kawasaki Racing Team WorldSBK ha tolto i veli dalla ZX-10RR 2019, la moto che il campione in carica Jonathan Rea e il suo nuovo compagno di squadra Leon Haslam utilizzeranno nel Campionato del Mondo SBK. L'evento si è svolto a pochi chilometri dal circuito australiano di Phillip Island, dove lunedì e martedì si svolgeranno le ultime due giornate di test pre-season e il prossimo fine settimana si terranno le prime tre gare dell'anno.

Nella gallery in cima all'articolo trovate le foto della nuova ZX-10RR 2019 SBK, qui sotto le parole dei protagonisti.

Abbiamo la miglior moto

Questo il commento di Jonathan Rea: “Quello che ho imparato da questa esperienza è l’importanza di stare calmi e di concentrarsi per lavorare col team. Abbiamo la miglior struttura, la miglior moto. Sento il penso delle aspettative che ci sono su di me, ma ho bisogno di sentirmi bene quando sono in sella. Ho iniziato ad amare la moto fin dai test pre-season! Sto lavorando per ottenere il massimo feeling ma col tempo sono sicuro che ci innamoreremo. Speriamo di vivere una bella storia insieme!”

Queste le parole del suo nuovo compagno di squadra Leon Haslam: "Sto aspettando di svegliarmi, è un sogno. Ho trascorso nove bellissimi anni nel WorldSBK ma non ho mai avuto un'opportunità come questa. Lavorare col KRT, Kawasaki, entrare a far parte del team che ha dominato le ultime questura stagioni... Non vedo l'ora d'iniziare. Vorrei poter già correre! Entrare a far parte dei questa realtà vincente e a lavorare con questo team mi fa sentire bene. Posso concentrarmi su me stesso e dare il meglio di me”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA