a cura della redazione - 30 January 2019

Serata "Nostalgia 2 Tempi" da Ciapa la Moto

L’associazione milanese “Ciapa la Moto” organizza un serata in compagnia di Roberto Rolfo, Fabrizio Lai e Marcellino Lucchi, che risponderanno alle domande del pubblico presente. Ospite dell’evento anche Carlo Pernat. L’appuntamento è per giovedì 31 gennaio

Continuano gli eventi firmati “Ciapa la Moto”. Domani, giovedì 31 gennaio, sul palco dell'associazione milanese saliranno Roberto Rolfo, secondo classificato nel campionato del mondo 250 nel 2003, Fabrizio Lai, nel Motomondiale in 125 e 250 dal 2003 al 2008, e Marcellino Lucchi, nel Mondiale 250 dal 1982 al 2004 e vincitore del GP del Mugello 1998, quando correva come wild card contro piloti come Valentino Rossi, Loris Capirossi e Tetsuya Harada. Nella sua carriere Lucchi è stato anche collaudatore Aprilia per più di 10 anni. Alla serata parteciperà anche Carlo Pernat, Team Manager Cagiva e Aprilia e successivamente manager di piloti come Capirossi, Simoncelli e Iannone.

L'appuntamento con l'evento " Nostalgia 2 Tempi" è fissato per domani, giovedì 31 gennaio 2019, alle 20 presso la sede dell’associazione Ciapa la Moto, a Milano in via Gardone 22. In loco è presente un parcheggio gratuito per le moto. Per partecipare alla serata è necessario essere tesserati; l’iscrizione all’associazione ha un costo di 7 euro (tessera annuale). Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina facebook dell'associazione Ciapa la Moto o al loro sito internet.

© RIPRODUZIONE RISERVATA