a cura della redazione - 05 November 2018

Il negozio dell’usato online più qualificato d’Italia

L'unione fa la forza! Motociclismo e Subito danno vita a una partnership che vedrà la condivisione di contenuti di qualità su entrambi i portali. Da noi troverete i migliori annunci del più grande marketplace online d'Italia, mentre su Subito tutta l'esperienza di Motociclismo

Per festeggiare il suo ventesimo compleanno, il 6 novembre il sito di Motociclismo inaugura la sezione dell’usato in collaborazione con Subito.it. Non ci limiteremo a pubblicare una vastissima carrellata di mezzi senza prenderne in considerazione la provenienza e lo “stato di salute”. Moto e scooter presenti su Motociclismo.it saranno tutti selezionati dalla redazione in base al chilometraggio, all’anno di immatricolazione, al prestigio della Marca e all’affidabilità del modello in questione. Di ogni usato saranno fornite le principali caratteristiche tecniche, con l’aggiunta di pregi e difetti ricavati attraverso decenni di prove pratiche e strumentali. In buona sostanza entrerete nel marketplace di moto online più grande e qualificato d’Italia.

Se volete saperne di più, vi aspettiamo domani 6 novembre alle h. 15 a Eicma, stand di Motociclismo, padiglione 15, per il taglio del nastro insieme con gli amici di Subito.it: Andrea Volontè, Head of Automotive, PierPaolo Guidi, Media Agencies Relation Manager e Silvia Campanella, PR&Communications Manager. Se poi volete anche… divertirvi, al nostro stand potete festeggiare questa nuova partnership attraverso un gioco che durerà tutta la settimana: “Quota l’usato e gira la ruota!" Come si gioca? Semplicissimo: basta indovinare la quotazione della moto e dello scooter esposti al nostro stand per portarsi a casa un fantastico omaggio dopo aver girato la ruota della fortuna!

© RIPRODUZIONE RISERVATA