a cura della redazione - 30 March 2018

Michael Dunlop con Paton e BMW Tyco al TT 2018

Il 15 volte vincitore del Tourist Trophy Michael Dunlop correrà la prossima edizione del TT nella classe Lightweight con la lombarda Paton e nelle categorie Superbike e Senior TT con la S 1000 RR del Team Tyco BMW

Con Paton nella classe Lightweight

Non solo il mondo della MotoGP e della Superbike sono in fermento con il mercato piloti, ma lo è anche quello che riguarda il road racing. I protagonisti sono due: il primo è John McGuinness, che ha firmato con Norton per il Senior TT e con il team di Michael Dunlop per la classe delle 600cc (per rendere l'idea: è un po’ come se Marc Marquez corresse in un team gestito da Valentino Rossi); il secondo protagonista è proprio Michael Dunlop.

Il 15 volte vincitore della gara più iconica delle corse su strada (e detentore del record assoluto del Mountain) ha firmato con Paton per correre il Tourist Trophy nella classe Lightweight. Il produttore di moto lombardo schiererà dunque Dunlop al fianco del nostro Stefano Bonetti, e dunque cercherà di replicare il successo storico ottenuto nel 2017 da Michael Rutter.

Con BMW Tyco in Superbike

© RIPRODUZIONE RISERVATA