di Nicolas Patrini - 04 January 2018

Le valigie con angolari colorati MyTech Model X

Le nuove valigie e top case MyTech Model X si possono personalizzare a seconda della colorazione della moto e sono proposte in diverse dimensioni

MyTech amplia la propria gamma con un nuovo set di valigie e top case. Si tratta delle “Model X”, distinguibili per la caratteristica di avere gli angoli colorati. Ma non si tratta solo di un rinnovamento estetico, le valigie e il top case MyTech Model X hanno il fondo e il coperchio stampato e imbutito in un pezzo unico e il corpo è fissato con ribattini in alluminio che lo rendono impermeabile. Inedita anche la cerniera di chiusura, realizzata in acciaio dello spessore di 2mm, con cover marchiata in colorazioni abbinabili agli angolari. La profilatura lungo la chiusura nasce da un estruso in alluminio, piegato con la sagoma della valigia all'interno del profilo; per migliorare ancora di più la tenuta all’acqua è stata inserita una doppia guarnizione. La valigia scaricata è intercambiabile, ovvero è possibile utilizzarla sia per il lato destro che per il lato sinistro della moto. Le valigie sono universali e possono essere usate su ogni moto cambiando il telaietto di aggancio.

Per questa tipologia di valigie sono stati realizzati due sistemi di aggancio alla moto (uno fisso e uno rapido). Le valigie e il top case sono personalizzabili: ognuno potrà scegliere a piacere il colore degli angolari e della cover cerniera, adattandoli alla livrea della propria moto. Il corpo, il coperchio e il fondo sono sempre disponibili in due colorazioni: nero e silver. MyTech offre la possibilità di aggiungere le maniglie come optional rendendo più pratico l’utilizzo della valigia Le valigie Model X saranno disponibili a partire dalla primavera 2018.

Caratteristiche tecniche e disponibilità

  • Capacità valigie modello grande: 47 o 41 litri
  • Capacità valigie modello piccolo: 39 o 33 litri
  • Capacità bauletto: 42 litri o 58 litri
  • Peso: circa 6,8 kg
  • Colorazioni: nero o silver
  • Angolari e cover cerniera personalizzabili con colore: blu, nero e arancione
Attualmente disponibili per:
  • BMW R 1200 GS
  • Honda CRF1000L Africa Twin
  • KTM 1290 Super Adventure
Per tutte le altre informazioni potete visitare il sito ufficiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA