di Giuseppe Cucco - 25 December 2017

Moto Morini Milano: la più affascinante è lei!

Moto Morini Milano: la foto di presentazione della nuova naked della casa lombarda ispirata alla vecchia 3 ½ degli anni Settanta è l'immagine più cliccata dell'anno su Motociclismo.it

Nel cotinuare la nostra rassegna dei Top of the year 2017, questa volta rivolgiamo la nostra attenzione alle immagini. Dopo la gallery più vista (quella della nuova Ducati Panigale V4) passiamo alla foto più cliccata. Le nostre statistiche premiano ancora una volta una moto italiana, ma si cambia Casa: da Ducati si passa a… Moto Morini. L'azienda di Trivolzio (PV) conquista il titolo di "Top of the year 2017" per la foto più cliccata, che è stata quella di presentazione della nuova Milano! Cliccate qui per sfogliare le immagini della moto.

A dire il vero, la naked ispirata alla vecchia 3 ½ degli anni Settanta è andata benissimo in generale sul nostro sito: molto letto è stato l'articolo di presentazione e il video che abbiamo realizzato in occasione di Eicma è stato uno di quelli che ha raccolto il maggior numero di visualizzazioni tra le novità del Salone!

Se ve la siete persa, vi ricordiamo che sul numero di Motociclismo di dicembre trovate anche la nostra prova in esclusiva mondiale della Moto Morini Milano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA