di Giuseppe Cucco - 23 November 2017

Nuovo software “antirumore” per gli interfoni Midland

Per i modelli della gamma “Pro” arriva un nuovo firmware studiato per ridurre i rumori provocati dal vento e permettere quindi una comunicazione più chiara. L’abbiamo testato in galleria del vento

Aggiornamenti software

Tre i modelli della gamma Pro

La gamma “Pro” degli interfoni Midland conta su tre modelli: BT Next Pro, il top di gamma, che permette chiamate in conferenza fino ad 8 persone (moto), oppure one-to-one a 6 persone, entro un raggio di 1,6 km. E poi… stereo background, luce che si accende in caso di frenate di emergenza, Music Share, Radio FM con RDS e 6 stazioni memorizzabili, messaggi vocali di stato, comandi vocali, connessione con 2 cellulari contemporaneamente, fissaggio a slitta, aggiornamenti tramite presa micro USB da PC e BT set app per settaggi personalizzati. Troviamo poi BTX2 Pro, che offre la possibilità di comunicare in modalità conference o one-to-one fino a 4 motociclisti, entro un raggio di 1 km, e BTX1 Pro, per comunicare con il proprio passeggero o con un’altra moto nelle vicinanze (al max 300 metri).

Qui sotto i prezzi dei dispositivi, che vi ricordiamo non aumentano rispetto al passato nonostante l’aggiornamento software.

  • BT Next Pro: 269 euro, 469 euro la coppia
  • BTX2 Pro: 209 euro
  • BTX1 Pro: 149 euro

© RIPRODUZIONE RISERVATA