Mash Dirt Track e le novità 2018
A Eicma debutta la famiglia Dirt Track
Accanto alla gamma da 50 cc, aggiornata alla normativa Euro 4, Mash ha presentato la nuova Dirt Track, una scrambler dal carattere corsaiolo. La nuova moto è caratterizzata da faro anteriore incastonato nella tabella portanumero, manubrio "flat", scarico cromato, strumentazione digitale, carburatore elettronico, supporto targa posteriore singleside, serbatoio spazzolato in acciaio metallizzato, tappo serbatoio con chiusura vintage e fanale posteriore integrato tra sellino posteriore e parafango. Il motore è lo stesso del Fifty 50, un monocilindrico monoalbero con avviamento elettrico o kick starter. La nuova Dirt Track 50 sarà disponibile nelle colorazioni oro e nera a partire da marzo 2018.
La versione 125 cambia solo nel motore, con iniezione elettronica, e nell’impianto frenante, con un disco anteriore maggiorato e pinza ad attacco radiale e frenata combinata CBS. La disponibiltà parte da marzo 2018 in colorazioni oro, nero e blu.
Il primo sidecar omologato Euro 4
Accanto alle tradizionali “due ruote” mash ha anche presentato il suo sidecar, già disponibile in Francia l’anno scorso. Omologato per 3 persone, dispone di un freno combinato sulla vettura cabina e sulla moto, di un cambio a 5 marce con retromarcia, e di un bagagliaio con chiusura a chiave che può contenere due caschi integrali. Il sidecar Mash è disponibile solo in verde ed è disponibile da fine novembre 2017.
I nuovi colori della gamma Mash 2018
- Café Racer: nuova livrea total black e forcella, scarico, manubrio e specchietti rinnovati sulla 125, disponibilità da novembre 2017
- Two Fifty: nuova livrea "Silver Mat" disponibilità da gennaio 2018
- Five Hundred: nuova versione “Chromium” con serbatoio cromato e sella in ecopelle, disponibilità da febbraio 2018
- Scrambler 400: nuovo serbatoio cromato, nuovo colorazione motore, disponibilità da marzo 2018