di Tarcisio Olgiati - 26 March 2017

Dal Long Test BMW alla MotoGP (e in mezzo le Ducati e le Yamaha)

La prova di durata con la BMW R 1200 RT è l’articolo più letto della settimana. La scelta della tourer ha scatenato chi vorrebbe vedere “torchiata” la GS. Bene il listino Yamaha 2017, le Ducati (Monster 797 e Superleggera), la comparativa turistica sulle Alpi, l’inizio del Mondiale MotoGP

Una prova che scalda gli animi

Listino Yamaha 2017

Passando da Monaco a Iwata, un altro articolo tra quelli che avete dimostrato di apprezzare di più è quello in cui abbiamo presentato il listino prezzi Yamaha, con le quotazioni delle novità 2017. Cliccate qui per sapere quanto costano la R6, la MT-10 SP e Tourer Edition, il TMax, ecc…

Parliamo di MotoGP

La migliore per andare per passi

Ducati agli estremi opposti, ma piacciono entrambe

In settimana sono state due le Rosse che hanno attirato i vostri click, due moto che non possono essere più diverse, eppure entrambe apprezzate. Parliamo della entry level delle naked di Borgo Panigale, la Monster 797 (qui la prova) e della più esclusiva, potente e costosa delle bicilindriche bolognesi, la 1299 Superleggera. La superbike stradale, in versione di serie, è stata impegnata con il collaudatore (veloce…) Alessandro Valia in una gara del campionato cinese SBK, andando a podio in mezzo a moto preparatissime!

Una Vespa molto speciale

Turismo: dal tacco alla punta

Un saluto dalle ragazze

Lo sappiamo, sono settimane che Motodays è finito. Ma non lo è la voglia dei nostri lettori di rilassarsi sfogliando la gallery delle bellezze viste in Fiera a Roma. E il contatore dei click conferma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA