di Nicolas Patrini - 27 March 2017

La linea di prodotti Capit 2017

Linea di prodotti racing Capit Performance 2017: info, dettagli e prezzi. L'Azienda italiana ha in catalogo numerose proposte per team professionisti, pistaioli amatori, semplici motociclisti stradali o cittadini: accessori da box, abbigliamento riscaldato, sistemi per asciugare tuta e casco, termocoperte...

La gamma Capit 2017

Capit Performance è un'Azienda italiana che produce accessori dedicati agli amanti della guida in pista. Grazie all’esperienza, alla ricerca e ai test in collaborazione con i team dei campionati mondiali auto e moto, negli anni ha raggiunto una posizione di leadership nel mercato nazionale e internazionale, sia per il settore moto sia per quello auto. Un successo che deriva dall’evoluzione dei prodotti per i quali l’Azienda è stata spesso innovatrice. Nel settore delle termocoperte, per esempio, ha introdotto nuovi concetti (layout radiale del circuito scaldante, eliminazione dei termostati meccanici e introduzione del sistema TNT); nuovi materiali (tessuto Fire e Silvertech) e nuove tecnologie (gestione elettronica della temperatura).

Oggi Capit Performance propone un'ampia gamma di prodotti, adatti a soddisfare sia i team professionisti che i privati: accessori pista, teli coprimoto, abbigliamento riscaldato (gilet e guanti), Dry System (asciuga tuta e asciuga casco). Vediamo nel dettaglio alcuni fra i principali prodotti.

Le termocoperte Suprema Spina

Le termocoperte Suprema Leo

Le termocoperte Suprema Vision

Capit Ventostop

L'asciugatuta Suit Dryer

L'asciugacasco Dry Helmet

Le rastrelliere per cerchi e ruote "Mammut"

Grid Caddy: il carrellino da griglia di partenza

Lo sgabello da box di Capit

Il gilet riscaldato "WarmMe"

© RIPRODUZIONE RISERVATA