di Giuseppe Cucco - 13 January 2017

Caberg presenta il casco Xtrace Lux nella livrea “Africa Twin”

Caberg XTrace Lux: info, foto e prezzo. L’Azienda bergamasca presenta la nuova grafica del casco per enduro stradali Xtrace Lux, con livrea bianco/rosso/blu dedicata ai colori della Honda Africa Twin. Disponibile da fine gennaio 2017
 

ISPIRATO AI COLORI DELLA HONDA AFRICA TWIN

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

La calotta esterna del casco Caberg Xtrace Lux è realizzata in policarbonato, l’interno, completamente amovibile e lavabile, con tessuti traspiranti. Il casco è dotato di appendice “stop wind” anti vento posta sotto la mentoniera e spoiler davanti alla bocca, entrambi removibili. Questo modello è dotato inoltre del sistema DVT (Double Visor Tech): la visiera parasole integrata nel casco che si può alzare o abbassare a piacimento a seconda delle condizioni di luce. Sia la visiera interna che quella esterna sono antigraffio e quest’ultima è predisposta anche per la lente antifog Pinlock.
L’aereazione del casco è garantita da tre prese d’aria regolabili: quella inferiore, posizionata sul mento, convoglia l’aria sulla superficie interna della visiera evitando la formazione di condensa, quelle superiori portano l’aria all’interno del casco grazie alla presenza di numerosi canali interni, mentre quella posteriore dissipa l’aria calda e viziata.
XTrace può essere utilizzato in tre configurazioni: “completo”, quindi con frontino e visiera trasparente, senza frontino, oppure senza visiera. Il passaggio da una configurazione all’altra è possibile senza l’utilizzo di attrezzi.

CABERG XTRACE LUX IN PILLOLE

© RIPRODUZIONE RISERVATA