di Nicolas Patrini - 10 November 2016

Sempre connessi con Cellularline Interphone e la nuova App

Interphone, la divisione di Cellularline dedicata agli accessori per la comunicazione in movimento, porta al Salone di Milano alcune novità. Oltre alla nuova App dedicata, la linea Interphone vede l’arrivo di nuove staffe, supporti e custodie dedicate

Cellularline a EICMA 2016

Interphone, la divisione di Cellularline che studia e realizza una specifica gamma di accessori per la comunicazione e connessione in movimento, partecipa a EICMA per l’ottavo anno consecutivo portando i propri prodotti di punta e alcune novità fra cui: Interphone Sport, Interphone Urban e Interphone Tour. Inoltre al Salone di Milano debuttano la nuova App Interphone, dedicata a chiunque voglia personalizzare gli interfoni, e i nuovi modelli di staffe e supporti moto Cellularline.
 
Oresso lo stand Cellularline, i visitatori hanno la possibilità di vivere un percorso interattivo e testare la gamma Interphone, provando le funzioni di riproduzione della musica da smartphone, le indicazioni dal GPS (sia navigatore stand alone sia tramite l’ App di navigazione), l’app di configurazione Interphone e la conferenza fino a 4 persone.

sempre connessi

La nuova App di Interphone

Supporti, custodie e staffe Cellularline

© RIPRODUZIONE RISERVATA