27 October 2016

Marquez: “Tra me e Valentino è migliorata”. Rossi: “Sono d’accordo”

MotoGP 2016, Sepang: il weekend del GP della Malesia comincia con la conferenza stampa. Marc Marquez, Valentino Rossi, Maverick Viñales, Cal Crutchlow, Andrea Dovizioso e Andrea Iannone parlano di come affronteranno prove e gara. Le dichiarazioni, anche sui fattacci del 2015, ma con tutt’altri toni

Penultimo appuntamento

Il weekend del Motomondiale a Sepang inizia come sempre con la conferenza stampa del giovedì (qui gli orari TV di prove, qualifiche e gare)) All’appuntamento con i media ci sono Marc Marquez, Valentino Rossi, Maverick Viñales, Cal Crutchlow, Andrea Dovizioso  e il compagno di box Andrea Iannone. Il pilota di Vasto torna dopo la lunga sosta per l’infortunio di Misano, mentre per Marrc e Valentino è l’occasione di mettere definitivamente una pietra sopra ai fatti dello scorso anno. Nel frattempo Pol e Aleix Espargaro, Alvaro Bautista, Danilo Petrucci, Stefan Bradl, Hafizh Syahrin e Adam Norrodin hanno sfidato le altre temperature e l’umidità per provare a percorrere 35 km in bicicletta attorno all'International Circuit (qui le foto).
 
Proma di leggere lle dichiarazioni, ricordate che siamo alle battute finali anche con FantaMOTOCICLISMO. Cliccate sul bottone qui sotto per partecipare alla penultima prova.

GIOCA A FANTAMOTOCICLISMO

Marc Marquez: “vorrei finire la gara, come minimo…”

Valentino Rossi: “la pista più tosta dell’anno”

Maverick Viñales: “l’anno scorso è stata difficile, ma sarà diverso”

Cal Crutchlow: “speriamo che non piova”

Andrea Dovizioso: “il podio sarà il nostro obbiettivo”

Andrea Iannone: “mi mancavano troppo la moto e il team”

Sono contento di tornare nel paddock, nel mio mondo. Non sto poi così male, anche se non ho ancora ripreso al 100%. I medici mi avevano consigliato un lungo recupero, di due o tre mesi, e così ho fatto. Ma volevo anche tornare, mi mancava troppo la moto e il team. La pista di Sepang è molto difficile, sarà un GP in salita per la mia condizione fisica e climatica impegnativa ma proverò a fare il meglio. Domani sarà un grande momento, ritornare in sella, capire le mie condizioni e quello che posso fare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA