di Nicolas Patrini - 03 October 2016

Verve Moto Classic S 125 si rinnova per il 2017

Verve Moto Classic S 125: info, dettagli e foto delle novità 2017. Verve Moto esordisce a Intermot 2016 e ufficializza l’inizio della commercializzazione in Germania introducendo le prime importanti novità per il prossimo anno: il nuovo motore Euro 4, l'Electronic Brake Sistem (EBS) e una linea accessori che permette di crearsi la propria special senza rinunciare all’omologazione

Classic S 125 diventa Euro 4

Verve Moto si presenta ufficialmente a Intermot 2016, per la prima volta, a meno di un anno dall’inizio della commercializzazione dei primi modelli.

A Colonia arrivano le prime novità per questo 2017, tutte all’insegna delle possibilità di personalizzazione e tutte incentrate sulla cilindrata di 125 cc, che ora rispetta i criteri di omologazione Euro 4. Fra le novità per il prossimo anno c’è Classic S 125, che per il 2017 riceve anche il sistema di frenata combinata EBS (Electronic Brake System). Il model year 2017 sarà disponibile nelle colorazioni base Night Black o Matt Black, a partire da inizio anno al prezzo di 2.840 euro franco concessionario.

Verve Moto presenta inoltre il proprio catalogo accessori per permettere a chiunque di customizzare il modello scelto prima dell’acquisto e ordinare la moto già con tutti i pezzi per la personalizzazione self-made, oppure scegliere in un secondo momento qualsiasi componente studiata specificatamente per la propria Verve Moto.


“Essere presenti a Intermot fa parte del nostro piano di lancio, non solo perché si tratta di una delle più prestigiose vetrine internazionali. - ha commentato Andrea Goria, Managing Partner di Verve Moto e responsabile Marketing - La Germania rappresenta sin dall’inizio un mercato di riferimento. Non a caso abbiamo deciso di partire da qui oltre che dall’Italia. Proprio da Francoforte abbiamo mosso i primi passi e qui abbiamo la nostra prima sede”

“Il nostro obiettivo è dare la possibilità a tutti di farsi la propria moto, di giocare, senza il rischio di fare pasticci o avere una moto con cui non puoi più andare per strada. - ha detto Eugenio La Torre, fondatore Verve Moto e responsabile prodotto - O, ancora, spendere una follia. Semplicità, economicità e affidabilità. Potremmo sintetizzare con “più custom per tutti”! Pensa di scendere in garage e scegliere quale serbatoio o sella montare in base al mood del giorno. Due viti e via, ogni giorno un colore diverso. Bene, ora puoi e ti costerà molto meno di quello che pensi!”

Il catalogo accessori ufficiale è già disponibile presso i dealer ufficiali, mentre il configuratore sarà on-line prossimamente. 

Le novità introdotte nel 2017

© RIPRODUZIONE RISERVATA