di Tarcisio Olgiati - 08 September 2016

Rossi: “La Ducati non avrà vantaggi dopo i test a Misano”

MotoGP 2016, Misano. Le dichiarazioni pre gara di Marc Marquez, Valentino Rossi, Jorge Lorenzo, Andrea Dovizioso, Maverick Viñales, Cal Crutchlow. Dorna ritira il n° 58 del Sic

In onore del sic

Marc Marquez: “Cerco sempre la vittoria”

Valentino Rossi: “Non ritirate il 46”

Jorge Lorenzo: “Sempre andato bene a Misano”

Andrea Dovizioso: “Non è bello perdere le gare per colpa delle gomme”

Maverick Viñales: “La nostra elettronica è molto migliorata”

Non ho avuto la possibilità di festeggiare molto la vittoria di Silverstone, mi sono messo da subito su questa gara. L’anno scorso è stata una gara non facile quella del GP di San Marino, ma nel frattempo la nostra moto è migliorata ancora. La mia vittoria in Inghilterra è stata la nostra vittoria e lavoreremo sodo per dare del nostro meglio qui. La pista è diversa ma abbiamo fatto un test, anche se in gara sarà diverso. Inoltre per noi ci sono stati miglioramenti, la nostra elettronica era povera.

Cal Crutchlow: “Pista non facile, ma ho buone sensazioni”

Sono contento di essere a Misano, sarà contento anche Cecchinello, è la sua gara di casa. Se faremo ancora una bella prestazione potrò che essere felice. A Silverstone mi sono divertito molto, credo che ci siamo divertiti noi piloti ma anche il pubblico. Tenteremo di essere al meglio su una pista non facile per noi. Ho però buone sensazioni, HRC lavora molto. Non so se proveremo un nuovo telaio, non so cosa vuole fare Honda. Da domani mattina vedremo come potrà essere il nostro fine settimana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA