di Nicolo Codognola - 16 June 2016

SunRide: stiamo arrivando!

Il raduno a base di special, demo ride, musica, passione, mare e… belle ragazze sta per iniziare. Manca una settimana a SunRide, l’evento motociclistico più cool dell’estate. Ci saremo anche noi a Pesaro, dal 24 al 26 giugno, dopo un viaggio con tre moto in tema scrambler-café racer-custom. Ed esporremo la vincitrice di The Bike Field

Si parte dalla redazione

Case ufficiali e officine in riva al mare

Programma musicale e premi

Nei tre giorni di raduno, si alterneranno sei band musicali per altrettanti concerti dal vivo: venerdi 24 gli islandesi Vintage Caravan, gli italiani Psychedelic Witchcraft e, direttamente da Marte, lo “psychedelic trio” La Res; sabato 25 sera gli spagnoli The Parrots, gli italo-americani Dumbo Gets Mad, gli italianissimi Jumping The Shark.
Sabato sera però, appena prima della musica dal vivo, la consegna dei Premi: Pro Award per i Preparatori, Rider Award per le moto dei Privati, Icon Award per la moto “migliore” a giudizio degli Organizzatori. E in giuria ci saremo anche noi! E, per chi non farà troppo tardi la notte, da venerdi a domenica ci sarà sempre la possibilità di provare le moto messe a disposizione da Harley-Davidson, Mash, Moto Guzzi, Royal Enfield, Triumph e Yamaha.
 
Per saperne di più, fino all’ultimo minuto: www.sunride.it, pagina facebook: Sunride.

© RIPRODUZIONE RISERVATA