di Giuseppe Cucco - 10 June 2016

Il viaggio più bello in moto? Aiutate Dunlop a raccontarlo!

Condividete su facebook le immagini e i video dei vostri viaggi con l’hashtag #DunlopRoadtrip. Dunlop utilizzerà il materiale migliore per la creazione di un filmato che racchiude l’essenza del viaggio perfetto! Non perdetevi la clip in cui John McGuinness ci racconta qual è il suo percorso preferito

IL VIAGGIO PERFETTO

In occasione del lancio del nuovo RoadSmart III (qui il nostro test), Dunlop presenta l’iniziativa #DunlopRoadtrip, una campagna social dedicata al piacere del viaggio su due ruote. Attraverso questo progetto, Dunlop invita i motociclisti di tutta Europa e condividere le foto e i video dei loro viaggi più belli sulla sua pagina facebook utilizzando l’hashtag #DunlopRoadtrip. Alla fine dell’estate, le migliori immagini saranno utilizzate per la creazione di un video che racchiuderà l’essenza del il viaggio perfetto! Non perdete tempo quindi, andate a cercare la vostra foto migliore e condividetela sui social, potreste finire nel video ufficiale della Casa!
A proposito di strade da urlo, se siete curiosi di scoprire qual è il percorso favorito di John McGuinnes non perdetevi il video qui sotto. 

MASSIMA ADERENZA E DURATA

Questa iniziativa fa seguito al lancio del pneumatico RoadSmart III, la nuova gomma Sport Touring progettata per fornire ai motociclisti più esigenti il massimo in termini di comportamento, aderenza e durata. Dopo un intenso lavoro di sviluppo effettuato nel principale centro europeo di Dunlop, in Francia, nell’ambito di un test indipendente il pneumatico RoadSmart III ha confermato il suo potenziale di chilometraggio, risultando superiore dell’82% rispetto alla media dei principali concorrenti (pneumatico anteriore)*. La Casa assicura che tali livelli di durata sono stati ottenuti senza scendere a compromessi sull’aderenza. I test hanno infatti dimostrato che RoadSmart III offre un’aderenza sull’asciutto migliore del 10% rispetto alla media dei 4 principali concorrenti e offre elevati livelli di aderenza, sicurezza e risposta anche sul bagnato*.

*dati forniti da Dunlop

© RIPRODUZIONE RISERVATA