di Giuseppe Cucco - 18 May 2016

MV Agusta e Pirelli danno vita alla nuova “Diablo Brutale”

Le due aziende italiane hanno voluto omaggiare il nuovo pneumatico sportivo Diablo Rosso III realizzando una versione speciale della naked 800 cc di Schiranna. La moto, un esemplare unico, è caratterizzata da una colorazione speciale nera opaca con dettagli rossi ed è equipaggiata con speciali pneumatici dedicati. Info, foto e video
 

IL FRUTTO DI UNA PARTNERSHIP STORICA

Sono ormai alcuni decenni che MV Agusta e Pirelli collaborano. Una partnership che nel 2011 ha spinto la Casa di Schiranna ad affidarsi esclusivamente al brand della "P lunga" per equipaggiare tutti i propri modelli di motociclette. Le due Case hanno ora unito le loro forze per rendere omaggio al design, all’artigianalità, alla sportività e al contenuto tecnologico dei nuovi pneumatici sportivi Pirelli Diablo Rosso III. Per questo motivo nasce la nuova “Diablo Brutale”, una versione speciale, prodotta in esemplare unico, della nuova Brutale 800.
Questo esercizio di stile è caratterizzato da una livrea nero-rossa e pneumatici dedicati; guardate le immagini di questa nuova moto presenti nella gallery e il suo video di presentazione che trovate qui sotto, poi andiamo a conoscerla meglio. 

LIVREA DEDICATA

GOMME SPECIALI

© RIPRODUZIONE RISERVATA