di Andrea Bressan - 07 May 2016

Valentino Rossi: il primo episodio della serie sul Dottore

“Valentino Rossi: The Doctor Series, episodio 1/5 – il più grande di tutti i tempi”. Così recita il nome della prima clip video in cui Monster Energy racconta dall’interno la vita del 9 volte campione del Mondo attraverso le parole di famigliari, amici e di Vale stesso
 

Il giovedì ed il venerdì di Le Mans

Conosci davvero Valentino Rossi?

Un po’ più vicini alla Leggenda

Il trentasettenne italiano può avere 9 titoli mondiali, 113 GP vinti in quattro classi, 213 podi, ma ancor più delle vittorie lo caratterizza quella cifra, “46”, come l’emblema capace di trascendere il proprio sport.
“Valentino Rossi: the Doctor series”  incomincia dai momenti di ricreazione al ranch, dal visitare le strutture VR46 e la sua città natale, il tutto con l'intensa emozione ed i riflettori puntati intorno ad una delle più importanti fasi della stagione: il Gran Premio d'Italia al Mugello. – GP a cui parteciperà anche uno dei nostri lettori grazie a Milestone, sviluppatrice di Valentino Rossi The Game.
Elementi del calibro di suo padre Graziano, dell’uomo Yamaha Lin Jarvis, dell’ex compagno di squadra Colin Edwards, di Carmelo Ezpeleta -CEO di Dorna- e una serie di suoi amici più intimi – non poteva mancare Uccio –, danno una visione senza precedenti e sull'uomo, la persona e l'atleta.
 

Le parole dei protagonisti

I prossimi episodi

Il primo dei cinque episodi  di “Valentino Rossi: 'Il più grande di tutti i tempi'” si concentra su come l'italiano si è affermato come icona sia dentro che fuori la pista. Il video è stato rilasciato all'inizio di questo weekend, mentre Valentino ha co-ospitato la proiezione esclusiva al Monster Energy Le Mans Gran Prix di Francia. Questo episodio sarà poi seguito da altri quattro episodi rilasciati durante i prossimi tre mesi. Il secondo episodio, che riguarda il Mugello, sarà pubblicato a fine maggio, il terzo sarà incentrato sul Ranch, il quarto vedrà Rossi nel ruolo di amministratore nell'impero commerciale ed infine il quinto si concentrerà sulla VR46 Riders Academy.

© RIPRODUZIONE RISERVATA