di Giuseppe Cucco - 28 April 2016

Team BMW Althea SBK: “Per Imola siamo molto motivati, puntiamo al podio”

Alla vigilia del quinto round del mondiale Superbike, in programma questo week end sul circuito di Imola, siamo andati in casa BMW per conoscere da vicino le intenzioni del Team Althea. Torres e Reiterberger si dicono pronti a far bene in SBK, De Rosa cercherà di riconfermarsi nella Superstock. Per Emiliano Malagoli, pilota disabile, correre nel Team di Bevilacqua è un sogno che si avvera. Le parole dei protagonisti
 

SI SCALDANO I MOTORI

Questo fine settimana, sul circuito di Imola, andrà in scena il quinto round del Mondiale Superbike 2016. Campionato che finora ha un dominatore assoluto: Jonathan Rea che, grazie a 5 vittorie, è al comando della classifica generale. Dietro di lui Chaz Davies insegue a 44 punti di distacco, terza pozione per l’altro pilota Kawasaki Tom Sykes (-59 punti).
Ora i piloti sono carichi e pronti a darsi battaglia tra i cordoli del circuito emiliano, secondo voi chi la spunterà? Ditecelo partecipando al nostro FANTAMOTOCICLISMO: fate il vostro pronostico sulle prime cinque posizioni delle due gare e a fine stagione, chi avrà totalizzato più punti diventerà tester di Motociclismo per un giorno! 

Nell’attesa che all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari si accendano i motori, siamo andati in casa BMW per conoscere da vicino le intenzioni del Team Althea, ecco le parole dei protagonisti. 

BMW E IL TEAM ALTHEA

LE PAROLE DEI PILOTI

UN SOGNO CHE SI AVVERA

© RIPRODUZIONE RISERVATA