22 April 2016

Motomemorial Sic Day 2016: appuntamento questo weekend a Coriano

Questo fine settimana, da sabato 23 a lunedì 25 aprile, si accendono i motori a Coriano con il motoraduno che riunisce i fans di Marco Simoncelli. Grande festa il sabato, mentre la domenica i motociclisti “invaderanno” il circuito di Misano. Programma, dettagli dell’evento e come partecipare

“io c’ero, a Coriano”

Iscrizione all’evento

Iscrizione gruppo

I gruppi superiori a 15 moto hanno la possibilità iscriversi inviando una email cumulativa a info@58boys.it , comprendente le seguenti informazioni: elenco nominativo in ordine alfabetico di tutti i partecipanti, corredato ciascuno di: taglia T-shirt, targa della moto, parata in pista si o no, numero di telefono ed email di ogni partecipante. Scarica in alto all’articolo l’assunzione di responsabilità 2016: devi compilare il modulo per ogni moto iscritta (se partecipante alla parata in pista del SIC). Il pagamento della quota di iscrizione ed il ritiro gadget dovrà essere effettuato sabato dalle 15 alle 22 e domenica 8,30 alle 10 nella sede della direzione della manifestazione a Coriano da un unico delegato del gruppo. Le domande mancanti anche di uno solo degli elementi richiesti non saranno prese in considerazione. Alla domenica pomeriggio il gruppo iscritto al 5° MotomemorialSICDAY2016 più numeroso verrà premiato con un simpatico gadget.

Il programma: sabato

Il programma: domenica

Il programma: lunedi

  • Ore 10 Apertura Arena show
  • Ore 9,30/12 Finali torneo calcio
  • Ore 11/15 Apertura stand gastronomici
  • Ore 12 Premiazioni di: Gruppo di partecipanti più numeroso; Estrazioni biglietti vincenti lotteria
  • Ore 14,30 Allo stadio comunale di Coriano gradita sorpresa
  • Ore 16,15 Il cielo a Coriano centro si colorerà di 58 trasportati da palloni ad elio che faranno da cornice ad una Fiammata di 58 secondi decreterà la chiusura ufficiale della 5° edizione del MOTOMEMORIALSICDAY 2016.

© RIPRODUZIONE RISERVATA