di Giuseppe Cucco - 04 March 2016

Un mese di sconti “a tutto gas” da Valerisport

Il megastore di Cornuda (TV) propone “SALE”, l’operazione fuori tutto con sconti che vanno dal 30 al 60% su abbigliamento e accessori. L’iniziativa è valida per tutto il mese di marzo. Per l’occasione Valerisport rimarrà aperto anche la domenica pomeriggio (6,13 e 20 marzo) 

TEMPO DI ACQUISTI

La primavera è ormai alle porte e con le giornate che si allungano la voglia di moto cresce di giorno in giorno; questo è confermato anche dal mercato delle due ruote, che  nel mese di febbraio ha fatto registrare il +38,9% tra le moto e il 38,7% tra gli scooter. Se siete tra i fortunati che si sono messi in garage una nuovo mezzo e ora devono pensare all’abbigliamento, oppure volete rinnovare il vostro guardaroba motociclistico, Valerisport propone un’iniziativa molto interessante: un mese di sconti su molti prodotti in vendita. 

UN MESE DI SCONTI A TUTTO GAS

Per il terzo anno torna “SALE”, l’operazione fuori tutto che offre a tutti i clienti del megastore di Cornuda trenta giorni di sconti: 30, 40, 50 e 60 %, su tutto ciò che può servire al motociclista. La promozione spazia dall'abbigliamento tecnico agli accessori per la propria moto, dai prodotti per i pistaioli fino a quelli destinati agli amanti del turismo o a chi semplicemente usa uno scooter per andare al lavoro.
Valerisport, che da oltre 30 anni è al servizio del motociclista, dispone di un’area di 1.500 mq, suddivisa in tre zone tematiche (racing, touring e off road), e tratta oltre 60 marchi, per un totale di più di 30.000 articoli disponibili. In occasione della promozione “SALE”, il megastore organizza anche tre aperture domenicali speciali: il 6, 13 e 20 marzo, il pomeriggio, dalle 14 alle 19,30. La prima apertura straordinaria è quindi in programma per questa domenica (6 marzo).

Valerisport vi aspetta presso il proprio megastore di Cornuda (TV), in via Cadore 86; per maggiori informazioni cliccate qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA