di Luca Binotto - 01 March 2016

Caberg Stunt: ora disponibili due nuove colorazioni

Uno degli ultimi modelli Caberg si arricchisce con due nuove livree: una pensata per le donne, l'altra per i più giovani. Di serie due diverse calotte, la visiera parasole integrata e la predisposizione per il Pinlock. Dettagli tecnici, immagini e prezzi

Caberg Stunt: ora disponibili due nuove colorazioni

Per rendere un prodotto appetibile ad un pubblico sempre maggiore bisogna puntare tanto sulla qualità quanto sul look. Proprio quello che stanno facendo in casa Caberg, con due nuove tinte del casco integrale Stunt, già in commercio.

Le inedite livree hanno target specifici e sono state create con l'obiettivo di fare presa sulle donne e sui ragazzi, con livree rispettivamente bianco/rosa nero/arancione. Entrambe le nuove varianti sono realizzate sula base della grafica Blade finora disponibile solo nelle combinazioni bianco/nero/rosso, nero/antracite e nero/rosso (guardale tutte nella nostra gallery).

Le caratteristiche tecniche restano le medesime: calotta esterna in policarbonato disponibile in due taglie; visiera con trattamentoo antigraffio e predisposta per la lente Pinlock; seconda visiera parasole azionabile anche indossando i guanti pesanti tramite una leva sul lato del casco. Per quanto riguarda l'interno, l'imbottitura in tessuto traspirante è completamente rimovibile e lavabile mentre all'aerazione ci pensano tre prese d'aria. In ultimo, il sistema di chiusura è a fibbia micrometrica.
Il prezzo, come per tutte le versioni "grafica" dello Stunt, è di  179,99 euro (159,99 euro le versioni monocolore).

carta di identità

© RIPRODUZIONE RISERVATA